cesare maldini intervista: parole cesare maldini

Cesare Maldini: “A questo Milan manca qualità. Inzaghi? Contrario all’esonero”


Cesare Maldini, storico capitano del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, per parlare del difficile momento rossonero: “Ho visto la gara di sabato e devo dire che sono emersi difetti di squadra che già erano noti prima della sconfitta con la Lazio. A questa squadra manca qualità ed è lecito aspettarsi di più. Però non posso giudicare troppo l’umore e il momento del Milan non vivendolo dall’interno”.

Assoluzione per Inzaghi: “Non avendo qualità è difficile fare bene come allenatore, puoi essere anche il tecnico migliore e con più esperienza, ma con poca qualità non si va da nessuna parte. Sarei contrario ad un suo esonero, la società dovrebbe prendere altre decisioni importanti”.

Gli obiettivi: “L’errore del Milan è alla base, non deve partire pensando di dover arrivare al terzo o al quarto posto. Storicamente è una squadra che punta in alto, ma così si condiziona lo spogliatoio e il carattere dei giocatori. Il problema principale è che il Milan è stato costruito male fin dall’estate”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy