teocoli: parole teo teocoli

Teocoli: “Questo non è il mio Milan. Berlusconi lo dica se non vuole più spendere”


Ai microfoni del Corriere della Sera, l’attore e comico, nonché tifoso milanista, Teo Teocoli, ha parlato proprio del momento difficile della squadra rossonera: “Questo non è il Milan. Non ho mai visto giocare la mia squadra in 50 anni quasi arroccata un’ora in difesa come contro il Torino. Una squadra con il lignaggio del Milan non può giocare con giocatori sul viale del tramonto o a parametro zero”.

Su Berlusconi: “Penso che Berlusconi sia un Paperone vero. Se non vuole più spendere lo dica: cerchi un socio oppure lasci. Quadrare i conti? Ma che bilancio e bilancio, non si lasciano andare via giocatori come Pirlo. Per non parlare di Kakà, o di Ibrahimovic, uno in grado di far segnare 11 gol a Nocerino. Ibra costava tanto? Ma i soldi rientravano con il merchandising, con la Champions”.

Su Inzaghi: “Voglio troppo bene a Pippo per dire che ci vuole un cambio di allenatore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy