colantuono milan - Colantuono: "A San Siro per vincere"

Colantuono: “Per battere il Milan ci vuole equilibrio e coraggio. A San Siro per vincere”


Queste le parole del tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, riportate dal sito ufficiale del club bergamasco: “Sappiamo che sarà una gara molto difficile, perché il Milan è una squadra con grande qualità, specialmente nel reparto offensivo. Ci vorrà grande equilibro, ma anche coraggio perché se pensi di andare a San Siro solo per difenderti, prima o poi un gol lo subisci perché hanno elementi con la giocata nel Dna che possono decidere la partita in ogni momento. La nostra mentalità deve essere quella di andare a giocarcela su ogni campo, come del resto abbiamo cercato sempre di fare in questi anni. Altrimenti vittorie come quelle ottenute negli ultimi campionati sui campi di Inter, Milan o Napoli, non sarebbero arrivate. Veniamo da tre pareggi e la continuità è sicuramente importante, ma ora ci manca una vittoria. E dobbiamo provare a cercarla da qualsiasi parte. Sappiamo che a Milano sarà una partita molto difficile, ma dovremo affrontarla con la testa giusta”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy