Coppa Italia: sarà la Lazio ad affrontare il Milan il 27 gennaio

Coppa Italia: sarà la Lazio ad affrontare il Milan il 27 gennaio


Questa sera all’Olimpico di Torino, sono scese in campo il Toro di Gianpiero Ventura e la Lazio di Stefano Pioli negli ottavi di Coppa Italia. È stata una partita molto agibile per i capitolini i quali hanno superato per 3-1 i granata e si sono quindi qualificati per i quarti di Coppa Italia. Subito va a segno Keita (13’) con un ottimo diagonale di sinistro, il raddoppio porta la firma del “panzer” Klose (29’), poi come nel derby di campionato, il gol del 1 a 2 arriva ad inizio ripresa con Martinez (49’). Speranze granate che si spengono del tutto al 57’ quando Ledesma trasforma il rigore guadagnato da Klose. Sarà quindi la Lazio a sfidare il Milan il 27 gennaio nel prossimo turno di Coppa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy