Mancini Balotelli - "Pensavo che al Milan potesse rendere maggiormente”

Mancini: “Balotelli? Pensavo che al Milan potesse rendere maggiormente”


Le voci di un suo ritorno all’Inter continuano a susseguirsi, anche se la sensazione è che Mario Balotelli rimanga a giocare in Premier League. Ecco le parole di Roberto Mancini, neo tecnico nerazzurro, sull’ex attaccante rossonero attualmente al Liverpool:

“Quando era con me all’Inter era un ragazzino e avrebbe fatto qualsiasi cosa per giocare. Avrebbe anche pulito gli spogliatoi. Al Manchester City, per due anni e mezzo, si è comportato bene. Ammetto però che lavorare con Mario non sia per niente facile. Quello che gli entra da un orecchio gli esce dall’altro, ma io lo devo ringraziare. Mario usciva con i miei figli e il fatto che fossero quasi coetanei, mi ha aiutato a relazionarmi con lui. Come ragazzo, gli voglio un gran bene. È un buono e fa le cose di cuore”.

Mancini prosegue: “Credo che ce la stia mettendo tutta a Liverpool, anche se i risultati non si vedono. Dipende solo da lui, è ancora giovane e ha sicuramente la forza di rialzarsi. Deve solo trovare il giusto metodo e tranquillizzarsi, dopo aver lasciato il City è calato in ogni aspetto del gioco. Pensavo che al Milan potesse rendere maggiormente e invece mi sbagliavo. Non ho idea di quale possa essere la sua medicina, ma quando lo alleni ti devono pagare doppio. Per altri motivi, rischia di fare la fine di Adriano “.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy