coppa italia inzaghi - Inzaghi rimane, per ora

GaSport: svanisce la Coppa Italia, rimane Inzaghi. Salvato da una telefonata


La deadline era fissata: il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Lazio era il salvagente di Inzaghi. Invece, come riportano questa mattina la Gazzetta dello Sport, Pippo è ancora l’allenatore del Milan. Forse oggi più di ieri. Perché la debacle in terra romana contro lo stesso avversario aveva lasciato più interrogativi rispetto a ieri sera, in una partita che il Milan comunque poteva anche pareggiare e rischiare di vincere. E’ mancata un po’ di fortuna, come accade spesso nell’ultimo periodo, ma anche qualcos’altro. Inutile nascondersi dietro ad un dito: c’è voluta una telefonata tra Berlusconi e Galliani, appena dopo il ko di San Siro, per salvare la panchina di Inzaghi. Per il momento, però.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy