Galliani a Roma per Destro: possibile vertice con Berlusconi

Galliani a Roma per Destro: possibile vertice con Berlusconi


E’ il giorno di Mattia Destro. Il Milan nel futuro? Lo si scoprirà nelle prossime ore: Adriano Galliani è partito per Roma questa mattina, oggi la giornata decisiva per avere il sì del giocatore dopo l’accordo trovato ieri con il club giallorosso. In programma incontri sia con la Roma che con l’attaccante per convincerlo a scegliere Milano, ma l’ad rossonero potrebbe vedere anche il Presidente Berlusconi, magari per convincerlo all’obbligo di riscatto. Intanto in questi minuti il giocatori sta svolgendo l’allenamento con la squadra di Garcia. Milano, dicevamo: sponda rossonera, questa volta. Il Milan lo aspetta, Galliani prova a chiudere: la giornata di Mattia Destro. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy