bocchetti munoz: preso bocchetti, si punta munoz

Gazzetta, dopo Bocchetti si pensa a Munoz. Scambio Armero-Antonelli ancora possibile


Salvatore Bocchetti è sbarcato ieri sera a Milano, sarà lui il nuovo innesto della difesa del Milan, decimata dagli infortuni di Bonera, De Sciglio e Zapata. Ex genoano, torna in Italia dopo cinque anni in Russia, tra Rubin Kazan e Spartak Mosca. Ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, Galliani continua a vagliare altri fronti per regalare nuovi elementi a Filippo Inzaghi. Si continua a percorrere la strada Munoz, bloccato per giugno (quando scadrà il contratto): Galliani vorrebbe trovare un’intesa immediata con Zamparini, cosa non facile ma neanche impossibile. Non è da escludere, inoltre, lo scambio in extremis con il Genoa, con Armero in rossoblu e Antonelli a Milanello. Il difensore del Milan ha dato l’ok, Preziosi però vorrebbe monetizzare (almeno 5 milioni): come finirà?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy