de jong sostituto - Montolivo regista o nuovo acquisto

CALCIOMERCATO/ Milan, De Jong blocca il mercato a centrocampo dei rossoneri


Il rinnovo di De Jong tiene banco in casa Milan e lo terrà per tutta la stagione anche se le strade tra l’olandese e i rossoneri molto probabilmente si separeranno a fine campionato. La richiesta di Nigel da quello che trapela è stata ritenuta troppo alta, triennale da circa 4 milioni, rispetto alla presunta proposta del Milan, biennale da 3 milioni. Sullo sfondo il Manchester United con Van Gaal pronto a soddisfare le richieste del suo connazionale.

Un addio che sarà oggetto di forte discussine tra i tifosi e che sarà anche un tema di tipo tattico. Perché in estate la società dovrà andare a prendere un centrocampista. Resta da capire se si deciderà di spostare Montolivo nel ruolo di regista e quindi puntare su una mezz’ala o se andare direttamente su un profilo importante, di qualità, che sappia giocare in tutti i ruoli della linea mediana. Il nome giusto che il Milan sta seguendo e che rispecchia questo identikit è quello di Marcelo Brozovic, talento della Dinamo Zagabria, cercato da mezza Europa.

La richiesta di 10 milioni dei croati è ritenuta ancora troppo alta ma in estate le cose potrebbero cambiare, magari riuscendo a raccogliere un tesoretto da qualche cessione e dal relativo risparmio sugli ingaggi. Il rinnovo o meno di De Jong sarà dunque decisivo anche per la prossima campagna acquisti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy