Delio Rossi: "La Lazio è inferiore solo alla Juve, con il Milan..."

Delio Rossi: “La Lazio è inferiore solo alla Juve, con il Milan…”


Prima della partita di questa sera di Coppa Italia tra Milan e Lazio, un ex allenatore biancoceleste ha commentato al situazione della sua ex squadra: si tratta di Delio Rossi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla trasmissione radiofonica “I laziali sono qua“: “Non era scontato ripartire subito dopo l’immeritata sconfitta contro il Napoli, ma la Lazio ha espresso un bellissimo calcio e contro il Milan ha avuto la meglio nonostante l’avvio poco felice. Pioli? Sta facendo molto bene e sta sfruttando al meglio il buon lavoro che ha fatto la società in sede di mercato. Rispetto all’anno scorso è stata sistemata a dovere la difesa e sono stati inseriti, tra le alternative, giocatori di buon livello. Esclusa la Juventus, al momento non vedo squadre migliori della Lazio. Siamo in ballo, balliamo…”.“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy