Scherzo di RDS a Galliani, l'ad rivela: "Prendo Destro o Osvaldo in prestito con diritto di riscatto. Inzaghi? Senza catastrofi resta"

Scherzo di RDS a Galliani, l’ad rivela: “Prendo Destro o Osvaldo in prestito con diritto di riscatto. Inzaghi? Senza catastrofi resta”


Era sicuramente in vena di confessioni Adriano Galliani nei confronti del finto Massimo Ferrero che lo ha telefonato questo pomeriggio. L’ad rossonero, infatti, è stato vittima di una scherzo telefonico di RDS, che gli ha fatto credere di parlare col presidente della Sampdoria, che altri non era che un imitatore. Galliani dal canto suo ha rivelato dei particolari molto importanti a cominciare dalla questione attaccante: “Sto cercando una punta, ma in prestito. Finirò per prendere Destro o Osvaldo con diritto di riscatto. Tu Okaka non lo dai con prestito e diritto vero?“.

Molti danno Inzaghi esonerato se perde con la Lazio, ma Galliani precisa: “No no, assolutamente, se non succede una catastrofe biblica andiamo avanti fino a fine stagione“.

Sul momento della squadra: “La vita come il calcio è fatta di alti e bassi. Bisogna star calmi quando si vince e calmi quando si perde, perchè la vita è una ruota che gira. Per noi è dura, perchè non si capisce cosa succede. Vai in vantaggio sia con la Lazio che con il Sassuolo nei primi minuti e pensi che la partita sia un po’ in discesa e invece…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy