Destro Milan

Destro-Milan, Berlusconi dà il via libera: i dettagli. Pazzini cruciale


Ieri vi abbiamo raccontato il senso della diciottesima visita di Silvio Berlusconi a Milanello, attento ad osservare la squadra al lavoro sul campo senza proclami visto il grave ko con il Sassuolo a San Siro. Oggi La Gazzetta dello Sport riesce a svelare in prima pagina l’enorme sostanza di mercato prodotta: il presidente, dopo il vertice insieme a Galliani e Inzaghi, ha dato il via libera per l’acquisto di Mattia Destro.

E’ lui l’obiettivo numero uno per gennaio. Pippo lo ha chiesto espressamente e l’AD rossonero nei giorni scorsi ha già incontrato il ds Sabatini, formalizzando una prima bozza di offerta: prestito oneroso con diritto di riscatto, in cambio del prestito secco di Pazzini. La risposta della Roma è stata negativa, non perentoria: chiesto (almeno) l’obbligo di riscatto. E il Pazzo non interessa. La posizione dell’attaccante rossonero vale il prezzo della trattativa, senza la sua partenza, indispensabile già questo inverno a prescindere dalla squadra, sarà impossibile prevedere l’ingresso dell’ex Inter perché le casse del club di via Aldo Rossi consentono solo spese minime.

Milan, sogno o son Destro? Titolo facilissimo, operazione molto più difficile. Ma non impossibile. C’è ottimismo, sostiene la Rosea, per la buona riuscita dell’affare. Tutto a derby romano concluso: quindi, da lunedì prossimo in poi si farà davvero sul serio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy