GaSport: Berlusconi non vuole Osvaldo. Per Witsel solo un sondaggio

GaSport: Berlusconi non vuole Osvaldo. Per Witsel solo un sondaggio


La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi fa il punto della situazione sul mercato del Milan. dopo il summit di ieri a Milanello tra Berlusconi, Galliani ed Inzaghi. Secondo la Rosea, il numero uno di Via Aldo Rossi avrebbe bocciato senza appello Daniel Osvaldo, ormai ex interista dopo la sfuriata con Icardi, e che il procuratore sta offrendo a destra e manca. Pur riconoscendo le qualità tecniche dell’italo-argentino, il Cavaliere nutre seri (e giustificati, aggiungiamo noi) dubbi sull’aspetto caratteriale del giocatore, una sorta di “mela marcia” per intenderci.

Il quotidiano milanese, poi, dà un aggiornamento anche su Axel Witsel, centrocampista belga di proprietà dello Zenit: difficile che il club russo lo ceda in prestito, contando che due anni e mezzo fa lo pagò oltre 40 milioni di euro ed ora ne vuole almeno una trentina. Per ora, dunque, nulla di più di un sondaggio, pronto a diventare trattativa concreta in caso di apertura dei biancoblu di San Pietroburgo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy