Destro Milan, proposto lo scambio con Pazzini: i dettagli

BOOM! Sky: le mani del Milan su Destro, nella notte si tratterà per il prestito. Senza Pazzini. I dettagli


UPDATE (00.20) – Il Milan in cerca di un nuovo attaccante. Punta, che possa segnare e far sognare San Siro. Vi abbiamo appena parlato di una trattativa avviata con Destro. La novità dell’ultima ora è che la Roma non vuole Pazzini, inizialmente inserito in una possibile operazione di scambio. Il Milan, quindi, vira su un prestito. Ancora da chiarire la formula, se il diritto di riscatto sarà obbligatorio. Si continuerà a trattare nella notte, ma per il Milan Destro è più che una semplice suggestione.  (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

23.40 – Mercato sempre più rovente, e le due milanesi scaldano la scena. Testa a testa tra Milan e Inter, entrambe con la stessa idea offensiva: obiettivo Mattia Destro della Roma. Oggi il club rossonero si è mosso concretamente, e ci sta provando sul serio: tra i molti incontri di Galliani, anche quello con l’agente del ragazzo Vigorelli. E proprio in questi minuti il Milan sta avanzando una prima bozza di offerta al club giallorosso: agente di Destro a colloquio con Sabatini, sul piatto uno scambio con Pazzini (in scadenza a giugno) per gennaio. Ancora tutto da verificare nei dettagli, ma la prima idea rossonera è questa. E l’Inter? Alla finestra, e ci sta pensando per giugno qualora Osvaldo dovesse partire già a gennaio (in quel caso, il club nerazzurro non sembra intenzionato ad intervenire sul mercato). Palla alla Roma e a Garcia. Derby di Milano per Destro, mercato pronto a decollare sull’asse Milano-Roma. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy