Ndiaye (ag. Niang): "Interessa a tanti club, ma Galliani mi ha detto che non sarà ceduto"

Ndiaye (ag. Niang): “Interessa a tanti club, ma Galliani mi ha detto che non sarà ceduto”


Le concorrenti, Newcastle ed Udinese in primi, si mettano l’anima in pace: M’Baye Niang non lascerà il Milan in questa sessione di mercato. L’agente dell’attaccante francese, Moussa Ndiaye, ha parlato a calcionews24.com, palesando la volontà del Milan di trattenere il suo assistito: “Ieri ho incontrato il signor Galliani, il ds Maiorino e Gandini per fare il punto sulla situazione di Mbaye. Ci confrontiamo sempre in maniera costruttiva e mi hanno confermato di avere fiducia in Niang e di essere consapevoli delle potenzialità del calciatore. Cessione? Non è prevista, ripeto: è pronto a dar battaglia alla concorrenza in attacco. Mbaye trasforma la sua frustrazione in motivazione supplementare ma è tutto nell’interesse di ciò che può esprimere sul campo. Chi vuole Niang? Su Mbaye ci sono diversi club, che non voglio nominare: lui appartiene al Milan”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy