Di Francesco: "Voglio ripetere il colpaccio di settimana scorsa"

Di Francesco avverte il Milan: “Voglio ripetere il colpaccio di settimana scorsa”


E’ un Eusebio Di Francesco determinato quello che si appresta a sfidare domani sera il Milan in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia. Il tecnico del Sassuolo, forte del buon inizio di stagione dei suoi ragazzi, ma soprattutto galvanizzato dalla vittoria contro i rossoneri proprio a San Siro non più tardi di una settimana fa, ha come unico obiettivo il passaggio del turno e l’ha confermato in conferenza stampa: “Per loro sarà una gara importantissima? Anche per noi – afferma il mister – non siamo mai arrivati ai quarti, vogliamo farcela. Il Milan troverà un avversario gagliardo, che vuole ripetere il colpaccio di martedì scorso.

Sulla formazione rimane invece molto vago: Cambierò qualcosina rispetto al solito, posso cambiare da due a otto giocatori, è mia abitudine dare la formazione un’ora e mezza prima della gara. Ho fatto qualche cambio anche sabato contro l’Udinese per dare maggiore freschezza e ho avuto buone risposte: anche se non abbiamo vinto, sono contento della prestazione della mia squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy