Donadoni in conferenza: "Milan in difficoltà, ma vuole rifarsi. Noi dobbiamo giocare come contro la Juve"

Donadoni in conferenza: “Milan in difficoltà, ma vuole rifarsi. Noi dobbiamo giocare come contro la Juve”


Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, ha parlato del non facile match di domani contro i rossoneri. Queste le parole riportate dal sito ufficiale dei ducali: “Domani sera abbiamo solo una possibilità, quella di avere la mente più separata possibile dagli accadimenti esterni. Affrontiamo una squadra che sulla carta ha difficoltà, ma che avrà voglia di rifarsi. Per cui se non saremo pronti ad interpretare la gara come abbiamo fatto mercoledì con la Juventus, tutto diventerà ancora più complicato. La gara di mercoledì è un’iniezione di fiducia. Abbiamo incontrato la prima della classe e le abbiamo tenuto testa con grande coesione, volontà e spirito di sacrificio. Anche da parte di chi ha giocato meno. Galloppa e Mariga hanno fatto una grande prestazione per esempio. Questo e’ sicuramente positivo. Interpretare le partite come mercoledì sera per noi deve diventa l’unica soluzione da qui in avanti. Ieri qualcuno era ancora un po’ affaticato dalla gara di mercoledì, ma conto tra oggi e domani che siano tutti pronti per la partita. Sono rimasto sorpreso in maniera positiva da Nocerino e Rodriguez, anche da Varela che e’ entrato dopo. Si sono calati in questo contesto capendo di cosa c’e’ bisogno e questo, come detto, e’ positivo. I commenti di Cassano su Twitter? Parliamo di cose serie, queste non meritano nessun commento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy