Evani: "Serve ricompattarsi. Inzaghi?Se gli è stata data fiducia adesso non capisco perché dovrebbe essere cambiata idea"

Evani: “Serve ricompattarsi. Inzaghi?Se gli è stata data fiducia adesso non capisco perché dovrebbe essere cambiata idea”


Alberigo Evani, tredici anni con la maglia rossonera (1980-1993)e tanti trofei con quella maglia che l’ha formato sia come giocatore che come allenatore (dal 1998 al 2009) alla guida delle squadre giovanili rossonere ha parlato a TuttoMercatoWeb.com a margine dell’incontro tra il c.t. Antonio Conte e gli allenatori di Serie B. L’attuale c.t. azzurro Under 20, ha parlato sia dell’incontro che del momento no della sua squadra:”  Difficile dare un giudizio dall’esterno. Ci sono vari problemi, sia a livello di compattezza di squadra, che caratteriale vedendo il finale del match con la Lazio. Serve ricompattarsi e ripartire da dove avevano iniziato la stagione. Anche lui come parte della tifoseria del “diavolo è dalla parte di mister Inzaghi: “Confermare Inzaghi? Se gli è stata data fiducia adesso non capisco perché dovrebbe essere cambiata idea. Le difficoltà si sapeva che c’erano, quindi è giusto andare avanti. Problema d’esperienza per il tecnico? Ad inizio stagione non sembrava esserci, con la squadra che lo seguiva. Ultimamente i problemi sono aumentati, ma al suo fianco c’è Tassoti con grande esperienza. La società è dalla sua parte e anche i tifosi. Ha bisogno di tempo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy