SM VIDEO/ Felicioli: "Grande prestazione di tutti. Dopo il derby c'era scetticismo, invece siamo ancora in alto"

SM VIDEO/ Felicioli: “Grande prestazione di tutti. Dopo il derby c’era scetticismo, invece siamo ancora in alto”


Dal nostro inviato al Vismara, Simone Basilico


E’ una Primavera da far girare la testa, e il Cagliari, dopo oggi, ne sa qualcosa. Poker secco al Vismara contro la formazione sarda, con grande prestazione di tutta la squadra. Ai microfoni di SpazioMilan.it, ha commentato la gara Gian Filippo Felicioli: “Sicuramente sapevamo che era una partita tosta oggi, il Cagliari è una squadra rognosa, ma l’abbiamo preso con l’atteggiamento giusto e siamo riusciti a portarla a casa. Il mio ruolo? All’inizio non mi piaceva, ora mi sto abituando e le prestazioni stanno ripagando i sacrifici in allenamento, ringrazio il mister per le parole che ha speso per me. Sicuramente dopo il derby perso in casa erano tutti scettici sulla nostra rimonta sull’Inter, ma con le prestazioni buone ora siamo ancora là. Speriamo di recuperare presto gli infortunati perché con tutti a disposizione siamo davvero un buon gruppo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy