Montolivo: "Una vittoria sarebbe il regalo di compleanno più bello". Le sue parole a Milan Channel e Sky

Montolivo: “Una vittoria sarebbe il regalo di compleanno più bello”. Le sue parole a Milan Channel e Sky


Ai microfoni di Milan Channel nel pre partita di Milan-Atalanta, ecco capitano Riccardo Montolivo nel giorno del suo compleanno: “Il regalo più bello sarebbe una vittoria, speriamo di portarla a casa. Con l’Atalanta sarà una partita complicata, per me sarà sempre una partita speciale perché sono cresciuto lì e mi ha permesso di diventare qello che sono. Con il Sassuolo in Coppa Italia si sono visti dei miglioramenti e dei passi in avanti, l’obiettivo numero uno è fare il salto di qualità dal punto di vista mentale. Alcune partite anche giocando male bisogna vincerle, forse questo ci è mancato“.

SKY

Il regalo più bello sarebbe sicuramente la vittoria, sarà una partita complicata ma l’abbiamo preparata bene. Durante la gara di Coppa Italia credo che dei passi avanti si siano visti, il nostro obiettivo è trovare la continuità, dobbiamo riuscirci da oggi. Ci sono partite dove uno gioca meno bene e deve vincere lo stesso, il nostro obiettivo devono essere i tre punti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy