Filippo Galli: "Abbiamo comandato il gioco"

Filippo Galli: “Abbiamo comandato il gioco. Vido, nessuna frattura ma niente Viareggio”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Filippo Galli (responsabile del settore giovanile rossonero) a Rai Sport 2, all’intervallo di Milan-Cagliari (2-0).

Abbiamo comandato il gioco, spesso recuperando palla nella loro metà campo. Potevamo chiudere la partita, ma va bene così. Noi, aldilà della classifica, guardiamo la crescita dei giocatori e della proposta di gioco: siamo contenti e dobbiamo proseguire così. Il risultato ci vede in vantaggio ma non dobbiamo mollare la presa, noi cerchiamo di proporre gioco e quando cambiano gli interpreti, lo standard rimane sempre alto. Vogliamo essere propositivi. Io ricordo che il derby, pur avendolo perso, abbiamo proposto la nostra manovra. Felicioli? Sta facendo bene anche da terzino, è un’opzione in più per noi. Abbiamo tante defezioni e tanti problemi. Vido? Gli è uscita la spalla operata, avrà un consulto con il chirurgo che lo ha operato. Non ci sono fratture e salterà il Viareggio come tanti nostri giocatori. Viareggio? Negli ultimi due anni siamo arrivati in finale. Quello che mi preoccupa non è la pressione di aver vinto l’anno scorso ma la situazione tecnica dovute alle defezioni e, soprattutto, le questioni logistiche sperando di giocare su campi degni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy