Filippo Galli: "Sconfitta pesante, certi errori non vanno commessi"

Filippo Galli: “Sconfitta pesante, certi errori non vanno commessi”


Filippo Galli negli studi di Mediaset Premium commenta l’1 a 2 del Sassuolo:È una sconfitta pensante, ci aspettavamo i 3 punti. Meno male che giocheremo subito sabato contro il Torino. Abbiamo fatto bene i primi 20 minuti, poi il Sassuolo ha sorpreso con la sua velocità. Essien e Rami hanno sofferto molto. È mancata lucidità. Si è sofferto sugli esterni in modo particolare: De Sciglìo non bene, a Rami non si può chiedere di fare gioco offensivo. Menez non è riuscito ad esprimersi al meglio. Abbiamo difeso a zona con una difesa statica, siamo mancati. Non puoi permetterti queste errori in una gara così improntate. Ci si aspettava di ripartire bene con l’anno nuovo. Serve rialzarsi subito”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy