SM VIDEO/ Zaza: “Grande prestazione, è una vittoria che ci dà morale”

GUARDA IL VIDEO

Dai nostri inviati a San Siro, Piermaurizio Di Rienzo e Simone Basilico

Il suo grande gol nella ripresa ha permesso al Sassuolo di espugnare San Siro e trovare tre punti tanto importanti quanto meritati. Questa l’analisi di Simone Zaza:

SKY

E’ una vittoria importante che ci dà morale, visto che avevamo perso punti nelle ultime partite. Grande prestazione da parte di tutti, l’auspicio è quello di continuare così. Obiettivi? Voliamo bassi e raggiungiamo al più presto la quota salvezza, poi potremo sognare. Mercato? Resto qui almeno fino a fine stagione, è quello che voglio io e che vuole la società“.

MEDIASET PREMIUM

Vittoria che vale tanto, era qualche partita che perdevamo punti negli ultimi minuti. Abbiamo dimostrato di poterci stare, dando filo da torcere ad una grande squadra. La prima convocazione in Nazionale mi ha sorpreso, ora il mio obiettivo è correre e far gol per tenermi questa maglia. Futuro? Sto bene qui, devo migliore ancora tanto e questo è il posto ideale. Non prendo in considerazione di andar via. A volte mi riescono le cose difficili e non quelle facili, per adesso va bene così. Sapevamo che pressandoli li avremmo messi in difficoltà, poi siamo stati bravi ad attaccare e far male al momento giusto. Il mister ci ha chiesto di essere sempre in partita”.

Impostazioni privacy