Franz Milan - "Sapevamo che questo sarebbe stato un anno di transizione"

Franz: “Sapevamo che questo sarebbe stato un anno di transizione”


Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Atalanta, la redazione de La Gazzetta dello Sport – Milano e Lombardia ha contattato Francesco Villa. Ecco le parole di Franz del duo comico Ale e Franz:

Ci vorrebbe una bacchetta magica per questa squadra, anche se si sapeva che questo sarebbe stato un campionato di transizione. È importante capire cosa manca e quali mattoncini mettere per costruire qualcosa di valido. C’è qualcosa che non gira negli equilibri della squadra, ma mi fido ciecamente in una società che ci ha fatto vincere tanto in Italia e soprattutto in Europa”.

Franz conclude parlando di Inzaghi: “Quando non si vince, siamo tutti pronti a puntare il dito e a trovare un colpevole. Sta facendo un ottimo lavoro, anche se sta iniziando a trovare qualche difficoltà. Paga anche lui questo momento di passaggio. Ci sono lacune nella squadra, è ora di metterle a fuoco”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy