josè enrique milan - Nome nuovo sul taccuino di Galliani

CALCIOMERCATO/ Milan, per la fascia sinistra spunta Josè Enrique del Liverpool


Gli infortuni di De Sciglio e Bonera e le prestazioni poco convincenti di Armero hanno spinto la società ad appoggiare le richieste di Inzaghi che in questo mercato di gennaio vorrebbe un esterno di sinistra. Tanti i nomi fatti in questi giorni, da Pasqual a Siqueira, da Santon a Douglas Santos, ma nessuna vera trattativa è ancora entrata nel vivo.

Oggi il quotidiano “Tuttosport” ha tirato fuori dalla lista un nuovo profilo: si tratta di Josè Enrique, spagnolo classe 1986, del Liverpool. L’ex Newcastle ha il contratto in scadenza nel 2016, in questa stagione ha trovato pochissimo spazio (solo 8 presenze) e considerando i buoni rapporti tra rossoneri e reds, vedi l’affare Balotelli in estate e quello di Suso adesso, arrivare al laterale non sembra impresa impossibile.

Continua quindi la disperata ricerca di un esterno basso che possa, dopo anni di salite al potere temporanee e spezzettate, diventare il vero titolare della fascia sinistra.

foto: www.express.co.uk

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy