Gabriel: "Carpi club serio, ma spero di tornare in rossonero"

Gabriel: “Carpi club serio, ma spero di tornare in rossonero”


Gabriel, portiere rossonero in prestito al Carpi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta di Modena.  Il giovane portiere brasiliano sta attraversando la sua migliore stagione italiana alla difesa della porta della capolista del campionato di Serie B: “In estate a Milanello ad un ottimo portiere come Abbiati si è aggiunto pure Diego Lopez, un fuoriclasse. A quel punto ho capito che era arrivato il momento giusto per andare a giocare e fare esperienza. Quando è arrivata la proposta del Carpi non ho esitato ad accettare perché sapevo che si trattava di un club serio e desideroso di valorizzare i giovani come il sottoscritto. Penso di poter dire, senza paura di essere smentito, che la mia scelta è stata azzeccata”. La stagione sta andando benissimo per il portiere verdeoro che con sole diciotto reti guida la seconda migliore difesa della serie B, ma nel futuro vede e spera ancora nei colori rossoneri: “Inutile nascondere che mi sento un rossonero dentro. Spero un giorno di tornare a vestire quella maglia. Devo tanto alla società e a Galliani che mi ha portato in Italia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy