Inzaghi Milan - Il tecnico rossonero punge De Sciglio ed El Shaarawy

Il Giornale, Inzaghi punge DeSci ed ElShaa: “Mi aspetto di più”


Filippo Inzaghi continua a difendere i suoi giocatori davanti alle telecamere, anche dopo la sconfitta di San Siro contro il Sassuolo. Negli spogliatoi però, l’aria è diversa e il tecnico rossonero avrebbe ripreso tutta la squadra. Senza risparmiare nessuno. Secondo quando riporta l’edizione odierna de Il Giornale, l’allenatore milanista avrebbe stuzzicato l’orgoglio di volti illustri come ad esempio De Sciglio ed El Shaarawy.

I due sarebbero in ritardo sulla tabella di marcia del loro rendimento storico: “Siete le nostre punte di diamante, da voi ci aspettiamo grandi cose”. Questa sarebbe la versione edulcorata di un commento di Inzaghi alla squadra nello spogliatoio. “Avevamo la partita in mano e ce la siamo fatta sfuggire in modo incredibile” l’altro appunto del tecnico rossonero, che sa essere anche duro oltre che protettivo con i suoi giocatori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy