F. Galli: "Normale che grandi squadre come il Milan non abbiano pazienza coi giovani"

F. Galli: “Normale che grandi squadre come il Milan non abbiano pazienza coi giovani”


Intervenuto a “La Giovane Italia”, programma pomeridiano di Sky Sport 24, il responsabile del Settore Giovanile rossonero Filippo Galli ha dichiarato: “Sono molto contento del mio ruolo. Noi facciamo scouting, con la struttura guidata da Mauro Bianchessi, sui ragazzi dai 15 anni in giù. Non facciamo scouting su ragazzi di età superiore, perchè riteniamo non sia più possibile poi dare l’identità Milan. E’ normale per il Milan non avere pazienza. Nelle grandi squadre è così. Ad esempio a suo tempo in Primavera, Darmian non era pronto per la Prima squadra. Non è colpa quindi del Club. Lo stesso discorso per Astori. Cristante? Aveva voglia di giocarsi le sue chances in un altro contesto, quando si trova un accordo che va bene a tutti è giusto lasciar andare i ragazzi. Ero legato a Bryan, mi è spiaciuto sul piano personale, ma grazie alla sua partenza è arrivato un giocatore come Bonaventura. Sono stato di recente in Portogallo a vedere una sua partita di Coppa, si trova bene, gli faccio l’in bocca al lupo”. (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy