Orgnoni (ag. De Sciglio e Verdi): “Mattia vuole tornare in campo. Simone al Milan? Non escludo nulla”

Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio e Simone Verdi, ha parlato dei suoi assistiti ai microfoni di calciomercato.com. Il procuratore ha chiarito le condizioni fisiche del terzino rossonero: “A breve farà degli altri esami medici e ne sapremo di più, spiace perchè è un po’ che non stava bene. Lui non vede l’ora di tornare in campo, spinge per rientrare al più presto. Rinnovo col Milan? Al momento non sono in programma incontri, Mattia vuole solo tornare a giocare“.

Chi sta disputando un grande campionato, è Simone Verdi e Orgnani è d’accordo: “Posso tranquillamente affermare che la stagione di Simone, ed in generale di tutta la squadra, sta andando oltre le più rosee prospettive e oltre le attese di inizio stagione. L’Empoli gioca molto bene, ha messo in difficoltà numerose big del campionato, è un club pieno di giovani emergenti che lavorano alla grande. Affrontarlo non è facile per nessuno“.

Sulla possibilità di rivederlo in rossonero a giugno: “Non c’è stato alcun contatto con i rossoneri in questa sessione di mercato, nemmeno all’inizio. A giugno ci troveremo con Simone, il Milan e il Torino e vedremo il da farsi. Adesso pensa solo a giocare bene con l’Empoli e a salvarsi, in estate si vedrà. Posso dire che il Milan è il Milan, il posto dove è cresciuto e dove gli piacerebbe tornare, ma anche a Torino con Ventura si è trovato molto bene, per cui non escludo nulla“.

Impostazioni privacy