galliani destro- Galliani: "Accordo con la Roma per Destro"

Galliani, di ritorno a Milano: “C’è l’accordo con la Roma per Destro. Ora decide il giocatore”


Adriano Galliani, di ritorno a Milano, ha parlato della trattativa mirata ad arrivare a Mattia Destro: “Noi e la Roma abbiamo firmato il prestito con diritto di riscatto, deciderà il giocatore domattina. Non è cambiato niente in queste ore. Non c’è nessuna percentuale. Ci teniamo a questa trattativa: se il giocatore accetterà, bene, altrimenti, resterà alla Roma“. Su Okaka: “Le alternative si studiano quando le cose vanno male. Destro ha chiesto tempo fino a domani mattina, adesso ci vuole un minimo di pazienza. I documenti tra noi e la Roma sono già stati firmati“. Sulla difesa: “Munoz non arriverà: Bocchetti è arrivato a causa degli infortuni e della squalifica di Mexes. Lo scambio Armero-Antonelli non si farà“. Su Inzaghi: “E’ saldo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy