Galliani: "Sacchi? Tutto ancora da decidere, ma lavorerà coi giovani e non farà ombra a Inzaghi"

Galliani: “Sacchi? Tutto ancora da decidere, ma lavorerà coi giovani e non farà ombra a Inzaghi”


A Sky prima dell’inizio di Milan-Atalanta, Adriano Galliani ha parlato anche del probabile ritorno di Arrigo Sacchi: “Tutto è ancora da decidere, se Arrigo arriverà, arriverà al settore giovanile. Non mi pare che Arrigo abbia mai fatto ombra a Prandelli in Nazionale. Sarà esclusivamente e solo per il settore giovanile se arriverà”.

Per quanto riguarda le ultime gare: “Abbiamo avuto un periodo molto buono prima di Natale, poi siamo partiti con la sconfitta col Sassuolo, il pari soffertissimo a Torino. Speriamo che le prossime tre partite vadano meglio“.

Una battuta anche sulla goal-line technology: “Introdurrei questa tecnologia e poi mi fermerei, perché il resto è troppo complicato. Ben venga dal prossimo campionato la tecnologia almeno sul gol”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy