Saponara: "Felice di essere di nuovo ad Empoli. Voglio tornare ad alti livelli"

Saponara: “Felice di essere di nuovo ad Empoli. Voglio tornare ad alti livelli”


Riccardo Saponara è tornato all’Empoli, squadra in cui è esploso prima di arrivare al Milan. Oggi si è tenuta la sua conferenza di presentazione: “Sono tornato per l’affetto che mi lega a questa città – le sue parole riportate dal sito ufficiale dei toscani -. Sono felice di averlo fatto e mi è stato trasmesso tantissimo entusiasmo fin da ieri quando sono arrivato, con tante persone che mi hanno accolto alla grande, facendomi enorme piacere. Adesso spero davvero di ripagare la scelta della società e di far bene. Avevo più opzioni oltre ad Empoli ma siamo arrivati ad un punto dove dipendeva dalla mia volontà. Ed io sono voluto tornare qui. Per rimettermi in gioco e tornare ad alti livelli. Rispetto a quando sono andato tanto è cambiato, il palcoscenico è diverso ed è arrivata la Serie A. Ma da parte mia non ci sono novità ed è come se non fossi mai andato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy