GaSport: Berlusconi smentisce, ma allora di chi era la bordata?

GaSport: Berlusconi smentisce, ma allora di chi era la bordata?


Ieri mattina, come vi avevamo riportato, era arrivata, tramite una telefonata ad Inzaghi e Galliani, la smentita del presidente Berlusconi sulle dichiarazioni riportate dall’Ansa nelle quali il patron si dichiarava sconfortato per le sconfitte patite contro squadre i cui giocatori guadagnano un quinto di quelli rossoneri. La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, allora, cerca di capire da chi provengano quelle parole, considerando impossibile che la famosa agenzia di stampa le abbia inventate di sana pianta. Ecco, dunque, che la Rosea, scavando nel recente passato rossonero, ricorda alcune frasi di Barbara Berlusconi, tra cui questa del gannio 2014 dopo la sconfitta in casa del Sassuolo: “Una serata deludente, è necessario e urgente cambiare. Non è più tollerabile che i tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come questa”. A questo punto il quotidiano milanese di domanda? Che sia questa l’ennesima puntata della faida tra gli amministratori delegati Adriano Galliani e Barbara Berlusconi?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy