Gattuso, contatti con la Scozia per la panchina dell'Hamilton Academial

Gattuso, contatti con la Scozia per la panchina dell’Hamilton Academial


Terminata l’esperienza in Grecia con l’OFI Creta, Gennaro Gattuso cerca una nuova panchina in vista della prossima stagione. Secondo le fonti del DailyMail, si sarebbe proposto per la panchina dell’Hamilton Academial,squadra che gioca nella Scottish Premiership.

Le parole di “righio” sono chiare: “Conosco molto bene l’Hamilton: hanno una grande Academy che ha prodotto ottimi giocatori. Mi piace lavorare con i giovani e con la mia esperienza potrei insegnargli molto”, che tornerebbe volentieri in Scozia dove ha già giocato con i Rangers .

L’ex rossonero ha poi aggiunto: “Non verrei in Scozia in vacanza. Il mio agente ha già parlato con i dirigenti dell’Hamilton e gli ho detto di mettere tutto da parte fin quando non riceveremo una risposta. Ho la mia famiglia in Scozia ma verrei solo per lavoro: il livello di gioco è buono, così come l’atmosfera delle partite. L’Hamilton è in cima alla lista e non ascolterò offerte per le prossime settimane; inoltre stanno ottenendo ottimi risultati. L’ex manager è stato appena preso dal Norwich, ed è più giovane di me: questo significa che qui si lavora bene

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy