mercato milan: punto mercato della gazzetta

GaSport, è caccia a un terzino: l’Atletico dice no per Siqueira, Pasqual litiga con la Fiorentina


Il Milan continua a brancolare nel buio, in campo ma anche fuori. Il mercato, infatti, non dà certezze, e rinforzare la squadra sta diventando una vera impresa. La priorità del Milan è un terzino, visti gli stop di De Sciglio, Zapata e Bonera. Sulla piazza (alle condizioni del Milan) c’è poco: per Siqueira, scrive La Gazzetta dello Sport, è stata fatta un’offerta di prestito con obbligo di riscatto, ma l’Atletico resiste e resisterà a meno di un’offerta di 10 milioni di euro, cash e subito. Per Pasqual, invece, è tutto in evoluzione, resta da capire se in positivo o non. Il giocatore, infatti, ha ingigantito la frattura con la Fiorentina, come testimoniano le parole del ds Pradè: “La società è seccata, molto seccata. Sono stati sbagliati i tempi e i modi dell’uscita, tra l’altro del rinnovo ne stavamo parlando con il suo procuratore. L’offerta del Milan? Non c’è mai stata, se poi per offerta si intende prendere il calciatore e continuare a pagargli l’ingaggio, per me non è un’offerta”. Il Milan è alla finestra, se la rottura sarà definitiva, Pasqual sceglierà i rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy