GaSport: Niang chiede spazio, lo troverà altrove?

GaSport: Niang chiede spazio, lo troverà altrove?


Con la cessione di Pazzini ormai prossima, nonostante la rete di ieri in coppa Italia, il Milan è alla ricerca di un rinforzo in attacco, considerando anche la volontà del francese Niang, il quale, come si legge da La Gazzetta dello Sport chiede spazio ed è disposto a cercare fortuna altrove. Difficilmente il tecnico Inzaghi si priverà del classe ’94 nell’immediato, vista anche la partenza di Honda per la Coppa d’Asia, quindi si prospetta un’eventuale cessione, magari in prestito, solo negli ultimi giorni di mercato, preferibilmente dopo aver acquisito un centravanti che al momento, escluso Pazzini, manca al reparto avanzato rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy