Pazzini Milan: ufficiale, non si muove a gennaio

Milan Channel annuncia: ufficiale, Pazzini resta a gennaio, il Milan non cerca più nessun attaccante


Pazzini resta al Milan e non si muoverà assolutamente a gennaio. Il club rossonero non ha più nessuna intenzione di cedere il giocatore, in questo momento non c’è nessuna trattativa con la Roma e nessun incontro previsto per Destro (Sabatini è nella Capitale e sta portando avanti discorsi diversi). Questa è la notizia ufficiale, di enorme spessore, annunciata in questo momento a Milan Channel nel corso di “Milan Channel Live” a nome della società. Pazzini è fuori da ogni logica di mercato dopo aver dato risposte importanti dal punto di vista fisico (e anche realizzativo). Da qui fino al 2 febbraio i rossoneri non cercheranno nuovi attaccanti, considerando Menez e proprio Pazzini nel reparto delle prime punte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy