GaSport: Suso arriverà, ma solo a luglio

GaSport: Suso arriverà, ma solo a luglio


Adriano Galliani lo ha detto ieri durante la conferenza stampa di presentazione di Alessio Cerci: “A luglio può arrivare al Milan, è un’ipotesi che c’è. Lo conosco da quando è in Under 18 spagnola, è intenzionato a venire da noi, non è nulla di fatto ma ipotesi percorribile a partire dal primo di luglio”. L’ad rossonero si riferisce, ovviamente, a Suso, esterno/trequartista 21enne il cui contratto col Liverpool scende il prossimo trenta giugno. Come rileva stamane La Gazzetta dello Sport, il giocatore iberico può praticamente definirsi un giocatore rossonero, ma è da escludere un approdo anticipato a Milanello, dato che in rosa al Milan ci sono già sufficienti esterni per giocare due sole competizioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy