Gasport: Inzaghi tiene a rapporto la squadra. Serve più serenità nei momenti clou

Gasport: Inzaghi tiene a rapporto la squadra. Serve più serenità nei momenti clou


Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha voluto analizzare insieme ai suoi ragazzi la sconfitta dell’Epifania contro il Sassuolo, ennesimo passo falso di una stagione costellata da tanti “incidenti di percorso”. SuperPippo non ha fatto nessuna sfuriata nei confronti dei giocatori, ma ha chiesto loro maggiore serenità nello gestire i momenti cruciali di una partita, cosa che non è successa contro i neroverdi di Di Francesco, in quanto, dopo il gol di Poli, la squadra si è letteralmente sfaldata. Ricordando ai suoi le ottime prestazioni messe in campo contro Napoli e Roma, Inzaghi li ha invitati a riprendere la strada giusta già dal match di sabato contro il Torino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy