destro: gazzetta su destro

Gazzetta, Milano (ri)accoglie Destro: stazione in tilt al suo arrivo


Un’accoglienza da star che di certo non si aspettava. Mattia Destro, ieri, ha raggiunto la sua nuova città, Milano, in cui in realtà era già stato nel periodo delle giovanili dell’Inter. Stavolta, però, anche le nuvole gli hanno sorriso, insieme a tantissimi tifosi accorsi in stazione per dargli un benvenuto caloroso e farlo sentire da subito un pezzo importante di questo Milan così ferito. Come scrive La Gazzetta dello Sport, non è stato facile per Mattia lasciare Roma: la rabbia per non aver sfondato, l’Amore (con la A maiuscola come lui stesso ha scritto ieri sul suo profilo Facebook) che lascia e le domande che trova. Dubbi, tanti dubbi, ma poi ricordi illuminanti: un infortunio che gli ha fatto temere per la carriera, un Mondiale mancato. E’ lì che Mattia ha capito: certi treni non si perdono. Frecciarossa 9634: l’avventura può cominciare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy