totti quirinale

E c’è chi vota Totti al Quirinale


Fumata nera, come previsto: nessuno dei nomi usciti dall’urna durante il primo spoglio delle schede per l’elezione del Presidente della Repubblica ha raggiunto il quorum dei 673 voti richiesti nei primi tre scrutini. Il voto — Tra le schede bianche, 538 (di dem e Forza Italia) e i voti annunciati a Ferdinando Imposimato, 120 (selezionato su internet dai Cinquestelle), Vittorio Feltri, 49 (Lega e Fratelli d’Italia), Luciana Castellina, 37 (Sel) e Stefano Rodotà, 23 (fuoriusciti Cinquestelle), sono spuntati anche i nomi di Giancarlo Magalli e Sabrina Ferilli, di Claudio Sabelli Fioretti (11), Albertini (14) e, soprattutto, per Emma Bonino (25). Cinque voti sono andati anche al capitano della Roma Francesco Totti: tutti nulli, però, perché il giocatore non ha cinquant’anni e dunque non è eleggibile. “Non ha l’età” ha sancito infatti la presidente Laura Boldrini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy