gilardino serie a - L'ex Milan è pronto a tornare

Gilardino pronto a tornare in serie A: Parma e Cagliari lo vogliono per la salvezza


 

Il ritorno di Alberto Gilardino in serie A è sempre più vicino. L’agente FIFA, Davide Lippi, intermediario per il club cinese Guangzhou Evergrade (dove milita l’ex Milan) in questi giorni è in Italia per ascoltare e trattare con diverse squadre.

Il club che al momento pare in vantaggio sulla concorrenza è il Parma, squadra dove il Gila ha già giocato (dal 2002 al 2005) e con cui fece benissimo. 56 gol in 116 partite, per due anni di fila secondo nella classifica marcatori, nell’annata 2003-2004 fu preceduto solo per una rete da Andriy Shevchenko. Adesso le strade si potrebbero incrociare nuovamente. Ma attenzione a un inserimento del Cagliari che vuole regalare un attaccante importante a Zola, così come riferisce il portale “gianlucadimarzio.com”.

Parma o Cagliari quindi nel futuro. Il bomber di Biella farebbe comodo a entrambe ma solo una se lo aggiudicherà. Il campione del mondo è pronto a tornare, il violino non vede l’ora di tornare a suonare, la serie A aspetta di nuovo i suoi gol che potrebbero valere una salvezza clamorosa e insperata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy