lodetti cerci milan

Lodetti: “Cerci è un buonissimo affare. Ed El Shaarawy…”


Un plauso alla società per l’acquisto di Alessio Cerci arriva da un grande ex milanista. Giovanni Lodetti alla Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia ha commentato così l’arrivo dell’ex giocatore dell’Atletico Madrid: “È innegabile che Cerci sia un bel giocatore. Quando sta bene, ha dimostrato in più di un’occasione di poter fare la differenza”. E ancora: “Fino a qualche mese fa in Serie A segnava a raffica. È stato il partner ideale di Immobile in uno dei Torino più belli degli ultimi trent’anni. Il Milan ha fatto un buonissimo affare, anche per come si è sviluppato. Non faccio mai considerazioni di questo genere, ma è evidente che Galliani abbia compiuto una grande operazione anche sotto questo profilo”. Quindi sulla concorrenza: “Credo che a sinistra giocherà Honda per un attacco di grande mobilità, mentre El Shaarawy deve ripartire da quanto di buono ha fatto vedere contro il Real Madrid, consapevole delle sue qualità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy