Honda Milan: "Devo lavorare ancora di più per migliorare"

Honda: “E’ sempre importante fare gol, ma devo lavorare di più per migliorare”


In attesa della partita della 2′ giornata del gruppo D contro l’Iraq venerdì a Brisbane (Australia) e dopo la vittoria all’esordio per 4-0 sulla Palestina da parte del Giappone con un suo gol su rigore, il rossonero Keisuke Honda ha dichiarato: “E’ positivo quello che stiamo facendo in Coppa d’Asia con il nostro lavoro ma dobbiamo migliorare ancora ed eliminare qualche errore. Dobbiamo sempre avere il controllo della partita per poter giocare al meglio. Anche se su rigore è sempre importante fare gol, mi dà fiducia, anche se io devo lavorare sempre di più per poter migliorare ancora. Adesso ci aspettano partite difficili e a partire dalla prossima contro l’Iraq sarebbe importante andare ancora in vantaggio per poter poi affrontare la gara nelle migliori condizioni possibili”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy