Honda Milan - In panchina con Lazio, scalpita in vista della partita contro il Parma

Honda, in panchina con Lazio, scalpita in vista della partita contro il Parma


Il reparto avanzato del Milan è in piena emergenza dopo i recenti infortuni di El Shaarawy e Bonaventura e la cessione di Niang al Genoa. Questa sera contro la Lazio in Coppa Italia, Filippo Inzaghi molto probabilmente schiererà il tridente formato da Pazzini al centro dell’attacco con Cerci e Menez sugli esterni.

Come riporta Tuttosport, Honda non sarà inserito nell’undici titolare, ma scapiterà per subentrare a partita in corso per rendersi utile nella scalata verso la finale. Per il fantasista giapponese, appena tornato dall’Australia dove era impegnato in Coppa d’Asia, sarà un buon banco di prova per ritornare disponibile sin dalla prossima sfida di campionato contro il Parma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy