milan munoz- Il Milan accelera per Munoz

SportMediaset: il Milan accelera per Munoz e punta due top players


Il Milan vira su Ezequiel Munoz. Il club di Via Aldo Rossi sarebbe pronto a farsi avanti con decisione per arrivare, già nella sessione di mercato in corso, al difensore centrale in forza al Palermo, che è terminato fuori rosa dopo avere rifiutato il rinnovo del contratto. Secondo quanto affermato da Claudio Raimondi, nel corso dell’edizione odierna di SportMediaset, il Diavolo si starebbe muovendo in maniera decisa, con l’obiettivo di prelevare l’argentino entro le prossime quarantotto ore. Nel caso in cui il Palermo bloccasse la trattativa, Munoz dovrebbe trasferirsi al Milan a giugno, a parametro zero. Ma non finisce qui. Sì, perché il mercato rossonero è sempre più in fermento. Nelle ultime ore, il Diavolo avrebbe deciso di sondare il terreno per Paulinho del Tottenham, per Salah, trequartista di proprietà del Chelsea, e per Antonelli. Per quest’ultimo, i rossoneri avrebbero proposto a Preziosi un prestito oneroso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy