Il talento del Palermo apre le porte alla Nazionale: "Dico sì a Conte"

Il talento del Palermo apre le porte alla Nazionale: “Dico sì a Conte”


Antonio Conte potrebbe ritrovarsi una preziosa arma in più nella corsa ad Euro 2016. Il rinforzo per l’ex allenatore della Juventus potrebbe essere Franco Vazquez, fantasista argentino del Palermo che sta incantando a suon di gol e giocate.

La squadra rosanero sta volando con la coppia Dybala-Vazquez e se il primo ha definitivamente chiuso la porta all’Italia, il secondo si è mostrato decisamente più propenso. “So che è difficile indossare la maglia dell’Argentina – ha detto a Sky – ma se Conte dovesse chiamarmi direi di sì all’azzurro.

Adesso penso solo a far bene tutta la stagione con il Palermo, come ho detto il rinnovo è vicino e sono concentrato sul mio lavoro per finire il campionato nel migliore dei modi, poi in estate si vedrà. Il mio obiettivo però è quello di giocare un giorno la Champions League, per ogni calciatore è la competizione più importante”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy