Mondonico Milan - “Mi auguro che Torino-Milan sia una bella partita”

Mondonico: “Cerci ha un qualcosa di Lentini. Su Torino-Milan…”


A pochi giorni dalla sfida tra Milan e Torino, Emiliano Mondonico è stato intervistato dalla redazione di Milan Channel. L’ex allenatore granata ha parlato delle sfide passate, di Cerci, Lentini ed Inzaghi. Ecco le sue parole:

“Contro il Milan sono state sempre belle sfide. La squadra rossonera era difficilissima da incontrare, ma noi l’abbiamo sempre affrontata nel migliore dei modi. Lentini? Ho allenato Gigi nel suo momento migliore, si è meritato ampiamente il Milan. Era un giocatore che poteva tranquillamente puntare al Pallone d’Oro, peccato per quel grave incidente. Cerci ha un qualcosa di Lentini, anche se Gigi aveva un gioco diverso. Nel modulo di Inzaghi, il 4-3-3, Cerci è il personaggio ideale”.

Mondonico prosegue: Inzaghi sta interpretando il suo ruolo nel giusto modo, lo vedo bene. Non so come lavora sul campo, ma mi piace come risponde alle domande e non cade nelle provocazioni di chi vuole creare polemiche. Sabato sarà una partita dura, ma in questo momento il Torino sta giocando per non retrocedere e sta cercando di fare un punto alla volta. Il Milan arriva dalla sconfitta con il Sassuolo ed è in lotta per il terzo posto, mi auguro davvero che sia una bella partita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy