inzaghi torres milan

Inzaghi: “Torres professionale, ci ha mandato un bellissimo messaggio”


Nella consueta conferenza stampa di vigilia di Milan-Sassuolo, il tecnico rossonero Filippo Inzaghi è tornato a parlare dell’addio di Fernando Torres, che proprio ieri è stato presentato ai tifosi dell’Atletico Madrid: “Purtroppo non tutte le cose vanno come devono andare, ma lui ci ha mandato un bellissimo messaggio che poi faremo leggere – ha spiegato l’allenatore -. Il suo comportamento è sempre stato professionale. Penso che avendo trovato Menez centravanti, ogni domenica dovevo fare una scelta difficile. Penso che questo sia stato l’unico problema di Torres. Comunque credo che l’affare sia stato positivo per tutti. Ci siamo lasciati nel migliore di modi e penso che ora saremo tifosi reciproci”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy