lancini belotti - Ag. Belotti: "Il Milan lo segue"

Lancini (ag. Belotti): “Lo seguono i grandi club italiani e il Milan lo è ancora”


Nel corso della trasmissione “AperiSport” in onda su Radio In, è intervenuto Sergio Lancini, agente di Andrea Belotti attaccante del Palermo. Queste le parole dell’agente: “La Roma è sempre un grande club, ma in Italia non è l’unico ad esserlo, ci sono Juve, Inter e Milan, i quali hanno una grande storia. Gli obiettivi sui quali per il momento ci stiamo concentrando sono il Palermo e puntare al massimo del risultato, magari arrivando in Europa League. Andrea ha grandi qualità nel fare goal, l’intento è quello di vederlo giocare di più, in modo che possa segnare spesso. Rinnovo? Al momento non ci abbiamo ancora pensato, e non è una priorità. Come ho già affermato prima, l’intento appunto è quello di vederlo giocare con continuità, anche in vista dell’appuntamento con la Nazionale. Arrivarci con pochi goal non è l’ideale, anche perché parteciperanno squadre prestigiose, e per rendere al 100% serve una grande condizione atletica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy